Logo AreaNapoli.it

Denis: "Scudetto e Champions, vincono Napoli e City. Ho due idoli, Lavezzi nel cuore"

German Denis, ex calciatore che in Italia ha vestito le maglie di Reggina, Atalanta e Napoli, ha fatto il punto sulla Serie A e non solo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/09/2025 15:58 - Interviste
Denis: Scudetto e Champions, vincono Napoli e City. Ho due idoli, Lavezzi nel cuore

German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in cui ha affrontato vari argomenti e nel corso della quale si è sbilanciato con alcuni pronostici sulla vincitrice dello scudetto e della Champions League.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole, a partire dalla squadre in cui ha lasciato un pezzo di sè e per cui tifa ancora oggi: "La mia squadra del cuore? Ne dico quattro. Reggina, Atalanta, Napoli, Independiente. Ricordo più bello in Italia? La promozione con la Reggina e tanti momenti con l'Atalanta. Il mio punto debole? Il mancino. Dove mi sentivo imbattibile? Dentro l'area di rigore". Poi ha parlato di sè stesso: "Pregio? Mi considero un buon papà. Principale difetto? Sono indeciso".


PUBBLICITÀ

"I miei idoli da bambino? Diego Armando Maradona e Gabriel Omar Batistuta. Compagni che mi sono rimasti nel cuore? Lavezzi, Montalto, Liotti. L'avversario più forte mai affrontato? Thiago Silva. Se potessi rigiocare una partita del passato, quale sceglierei? Argentina-Venezuela. Chi vincerà la Serie A? Napoli. Chi vincerà la Champions League? Manchester City", ha concluso El Tanque ai microfoni della rosea.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette