Logo AreaNapoli.it

Milan-Napoli, chi è colpevole sul gol dei rossoneri? L'analisi di Bacconi

Adriano Bacconi, allenatore e match analyst, ha commentato la sconfitta del Napoli contro il Milan ai microfoni di Tele A.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

12/02/2024 22:29 - Interviste
Milan-Napoli, chi è colpevole sul gol dei rossoneri? L'analisi di Bacconi

Adriano Bacconi, allenatore e match analyst, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete', e si è soffermato sulla sconfitta degli azzurri contro il Milan: "Il gol subito del Napoli? A inizio azione, il Napoli è compatto e schierato bene. Poi Di Lorenzo esce e lascia Theo Hernandez, poi lo prende Lobotka che subito lo molla. Rrahmani esce su Giroud e non rientra. Zielinski non va a coprire lo spazio e Juan Jesus e Mazzocchi non fanno la diagonale difensiva. E in più c'è Gollini che dorme. È un errore complessivo. Quando un errore è complessivo significa che la colpa è dell'allenatore".


PUBBLICITÀ

Il Napoli ha subito la sua ottava sconfitta in campionato, la squadra ha perso ormai la sua brillantezza nel gioco. A Walter Mazzarri viene attribuita la colpa di adottare uno stile di gioco antiquato e difensivo, che non sta dando i suoi frutti, mentre gli azzurri sono abituati a giocare in modo propositivo.

Tuttavia, le decisioni prese durante la campagna estiva hanno compromesso l'andamento di questa stagione. A partire dalla scelta di De Laurentiis di affidare la panchina della squadra a Rudi Garcia. Sarà estremamente difficile raggiungere l'obiettivo Champions se il Napoli non cambierà approccio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette