Logo AreaNapoli.it

L'Inter vince contro il Como a fatica: commento critico di Ravezzani

L'Inter ha conquistato il successo contro il Como, ma non offrendo una prestazione brillante. Fabio Ravezzani, giornalista, ha commentato quanto accaduto nel match tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

23/12/2024 23:00 - Interviste
L'Inter vince contro il Como a fatica: commento critico di Ravezzani

L'Inter ha conquistato un'altra vittoria, sebbene i nerazzurri abbiano dovuto fare i conti con un Como che ha dato loro del filo da torcere fino all'ultimo minuto. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, è apparsa sotto tono dal punto di vista atletico.


PUBBLICITÀ

Nonostante ciò, i lariani non sono riusciti a sfruttare appieno le difficoltà dell'Inter e nei minuti di recupero è stato Marcus Thuram a siglare la rete che ha chiuso definitivamente il match. La gara si è dunque conclusa con un 2-0 per i meneghini, ma i comaschi potevano fargli lo sgarbo. La squadra di Inzaghi, inoltre, ha dovuto fare i conti con diverse defezioni, costringendo l'allenatore a ricorrere a cambi forzati, soprattutto in difesa.


PUBBLICITÀ

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato quanto accaduto in Inter-Como tramite un post pubblicato sul suo profilo X, criticando soprattutto la prestazione di Lautaro Martinez: "Inter con molta fatica ma alla fine con merito sul Como. Thuram di gran lunga il migliore, Lautaro il peggiore. L’argentino sembra spento anche atleticamente. Non è solo un periodo sfortunato, deve essere ricostruito fisicamente per ritrovare lo smalto, forza e rapidità perdute", ha scritto nel suo post.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette