Logo AreaNapoli.it

Cassano: "La Juventus non rompa il ca**o, ci ho perso uno scudetto. Chiellini? Nemmeno lo sfioravi e..."

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha espresso il suo parere dopo Inter-Juventus.



17/02/2026 09:02 - Interviste
Cassano: La Juventus non rompa il ca**o, ci ho perso uno scudetto. Chiellini? Nemmeno lo sfioravi e...

Le polemiche di Inter-Juventus non sembran finire a distanza di tre giorni dal fischio finale. Nel corso di Viva el Futbol, trasmissione in onda ogni lunedì su Youtube e Twitch, è arrivato un durissimo sfogo di Antonio Cassano che è andato controcorrente rispetto ai giudizi generali. 


PUBBLICITÀ

Cassano difende Bastoni

L'ex calciatore di Bari Vecchia ha ricordato proprio un episodio simile che lo ha visto protagonista nel corso della sua carriera: "Bastoni ha sbagliato, ha simulato. Trovi un altro arbitro, prende il secondo giallo ed è andato. Ha fatto un errore, io lo feci in Roma-Brescia. Arbitro Tombolini, mi son buttato per terra, 2-2, l’ho fatto io. Ma chi frega, la prende in quel posto. Montella sbaglia quel rigore. Penso sia stata l’unica simulazione della mia vita. Anche Nedved per esempio, contro di me in un Juve-Roma si è buttato per terra, nessuna gogna mediatica. Krasic idem, si butta per terra, nessuno ha detto nulla".


PUBBLICITÀ

"Gigi Buffon, nostro amico e a cui voglio bene, ha detto lui stesso che non avrebbe detto se avesse visto la palla di Muntari dentro. Io ci ho perso uno scudetto. Chi attacca Bastoni si deve vergognare, così fomentano i leoni da tastiera, una roba vergognosa. La morale adesso la fa la Juve all’Inter o agli altri, ma non rompete il ca**o che avete fatto più danni che la grandine. Qualche anno fa Pjanic doveva andare a casa. Io ho perso uno scudetto per quel gol di Muntari. E non citiamo Iuliano e Ronaldo" ha aggiunto l'ex calciatore di Bari Vecchia.

Cassano: "Ricordate cosa faceva Chiellini?"

Poi l'attacco frontale alla Juventus: "La cosa assurda è la morale fatta dalla Juve. Rocchi ha sbagliato, La Penna ha sbagliato, il pesce puzza dalla testa. Ma non dimentichiamo tutti i disastri a favore della Juve, ora sono tutti indignati. Ma tutti gli altri che hanno pianto e perso scudetto? A Chiellini voglio bene, era già per terra e neanche lo toccavi. Prima di fare la morale, la Juve deve pensare ai ca**i loro e cos’hanno combinato". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette