Logo AreaNapoli.it

Rrahmani, oggi gli esami strumentali. Conte in ansia per altri due giocatori

Amir Rrahmani nella giornata di oggi si sottoporrà ad esami strumentali. Intanto Antonio Conte è in apprensione per altri due giocatori del Napoli.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

17/02/2026 08:08 - Campionato
Rrahmani, oggi gli esami strumentali. Conte in ansia per altri due giocatori

Il Napoli continua a fare i conti con un’infermeria che non dà tregua. Dopo la delicata partita contro la Roma – terminata con un pareggio – c'è preoccupazione in merito alle condizioni di Amir Rrahmani. Il kosovaro ha nuovamente avvertito un problema muscolare.


PUBBLICITÀ

Oggi esami strumentali per Rrahmani

Rrahmani ha lasciato il campo al 70’, sostituito da Mathias Olivera, e oggi sosterrà gli esami strumentali a Castel Volturno. L’obiettivo è avere una diagnosi precisa: si parla già di una possibile iperestensione o lesione muscolare alla coscia sinistra, ma solo gli esiti degli esami potranno confermare l’entità del problema e i tempi di recupero. Non è la prima volta in stagione: Rrahmani si è già fermato due volte, l’ultima per una lesione al gluteo sinistro. Dopo quel lungo stop, era rientrato proprio due settimane fa nella trasferta contro il Genoa, mostrando segnali di buon recupero.


PUBBLICITÀ

Conte in ansia per altri due giocatori

Antonio Conte è in ansia anche per le condizioni di Leonardo Spinazzola che è uscito malconcio dalla gara contro la Roma, si spera che l'esterno si sia fermato in tempo. 

Il mister spera di avere notizie positive da Scott McTominay. Lo scozzese sta recuperando dall’infiammazione al tendine del gluteo accusata durante la partita di Marassi contro il Genoa. Conte spera di riaverlo a disposizione nelle prossime gare, forse già per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta o nelle settimane successive.

McTominay resta un elemento chiave nel centrocampo azzurro: la sua fisicità, inserimenti e gol pesano tanto nel 3-4-2-1 del tecnico leccese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette