Logo AreaNapoli.it

Gilletti: "Bastoni scandaloso. Siete in malafede". Il giornalista juventino si infuria e abbandona lo studio

Nel corso del Processo al 90°, il conduttore Massimo Giletti si è reso protagonista di uno scontro con il giornalista Gian Luca Rossi.



17/02/2026 11:27 - Altre notizie
Gilletti: Bastoni scandaloso. Siete in malafede. Il giornalista juventino si infuria e abbandona lo studio

Dopo la sconfitta nel derby d'Italia contro l'Inter, non sono finite le polemiche in casa Juventus con i tifosi bianconeri che si sono scatenati sui social. Nel corso dell'ultima puntata del Processo al 90°, in onda su Rai 2, Massimo Giletti ci è andato giù pesante sulla simulazione di Alessandro Bastoni


PUBBLICITÀ

Giletti: "Bastoni simula e prende in giro Kalulu"

"Stiamo discutendo di un giocatore che veste la maglia della Nazionale e non solo simula in modo grave, ma quello che si vede, quello che è intollerabile, racconta come prenda in giro Kalulu. È scandaloso che un giocatore che veste la maglia azzurra si permetta di falsare una partita e prendere in giro un avversario, sapendo di aver mentito. È inaccettabile che stia ancora in silenzio il signor Bastoni" ha sottolineato il noto giornalista e conduttore televisivo.


PUBBLICITÀ

Poi Gian Luca Rossi lo ha interrotto: "Stai a vedere che Chiellini non ha mai fatto simulazione? Vuoi Bastoni fuori dalla Nazionale, Giletti? Assumitene la responsabilità di dirlo a Gattuso di non portare Bastoni in Nazionale. Sono d'accordo con te che Rocchi vada cambiato. L'Inter ci ha perso uno scudetto l'anno scorso per un punto per colpa di Rocchi. Dov'eri tu l'anno scorso?".

Ma Giletti ha rincarato la dose: "Lo Scudetto dell'Inter è lo scudetto della prescrizione! All'Inter doveva andare molto peggio di come è andata alla Juventus, smettiamola con questa storia perché non conviene a nessuno. Ma scusate? Ma sto parlando con persone serie? Lo scudetto dell'Inter è uno scudetto che ha scritto ‘prescrizione'. Le telefonate del sistema Inter erano peggiori di quelle del sistema Moggi. Andatevi a leggere Palazzi! Io con certa gente non parlo, siete in malafede se dite che Moggi ha chiuso un arbitro negli spogliatoi, siete in malafede se non parlare di Facchetti e degli uomini dell'Inter! Buona giornata". Poi ha abbandonato il collegamento visibilmente arrabbiato, lasciando di stucco il conduttore Marco Mazzocchi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette