Logo AreaNapoli.it

Juventus, Spalletti: "Stasera fatti tre passi indietro, troppi errori. Problemi per Bremer"

Grande delusione nelle parole di Luciano Spalletti dopo la gara persa in Champions League contro il Galatasaray.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

17/02/2026 21:46 - Interviste
Juventus, Spalletti: Stasera fatti tre passi indietro, troppi errori. Problemi per Bremer

Sconfitta amarissima per la Juventus nella gara di Champions League contro il Galatasaray. La squadra bianconera rischia seriamente di essere eliminata dalla competizione europea. Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport.


PUBBLICITÀ

Le parole di Spalletti dopo Galatasaray-Juventus

L’allenatore ha iniziato parlando della gara: “Abbiamo finito male il primo tempo e abbiamo cercato di rimettere ordine nel secondo tempo. Siamo calati sotto il punto di vista della personalità e del carattere. Stasera abbiamo fatto tre passi indietro, non uno. Cambiaso ha rischiato a fine primo tempo il secondo giallo. Se si ha un ammonito in queste gare bisogna saperlo gestire ma abbiamo comunque pagato dazio con Cabal. Questa doppia ammonizione ci ha creato delle difficoltà e poi ci abbiamo messo del nostro con troppi errori, anche in impostazione. Bremer? Da valutare, può essere che abbia dei problemi“.


PUBBLICITÀ

Spalletti ha poi aggiunto sul match: “Io ho questa convinzione che noi possiamo alleggerire la difficoltà della fase difensiva se riusciamo a giocare a calcio. Non abbiamo giocatori che fanno bene in ripartenza o con grande solidità difensiva. Se andiamo sotto livello siamo a rischio, sempre“.

In conclusione: “Noi vogliamo sempre giocare in situazioni normali. Quando il pericolo è estremo il pallone si butta via, non è vera questa cosa che bisogna sempre giocare. Poi quando succedono queste cose estreme, ripeto, non è mai facile. Bisogna prendersi delle responsabilità. A livello individuale e di presa di coscienza di alcune situazioni non siamo ancora al top e stasera l’abbiamo peggiorata. L’espulsione ha una forza nella difficoltà della partita ma si lavora, siamo qui per questo. Dobbiamo rendere conto a una società e un popolo“.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette