Logo AreaNapoli.it

Batosta per la Juventus, Spalletti di nuovo in bilico. E torna di moda Conte

E' un pessimo momento per la Juventus: la sconfitta in Champions League contro il Galatasaray fa riaffiorare i dubbi sulla gestione Spalletti.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/02/2026 21:39 - Coppe
Batosta per la Juventus, Spalletti di nuovo in bilico. E torna di moda Conte

Il 5-2 rimediato dalla Juventus sul campo del Galatasaray in Champions League è un punteggio troppo pesante per passare in cavalleria. In casa dei bianconeri, inoltre, al di là della simulazione di Bastoni che ha portato all'espulsione di Kalulu, l'analisi contiene anche lo scivolone in campionato contro l'Inter a San Siro.


PUBBLICITÀ

E' un brutto momento, dunque, per il tecnico toscano Luciano Spalletti che sembrava aver trovato la quadra sul piano tecnico-tattico. Ed invece i dubbi tornano ad affollare la mente dei dirigenti del club bianconero. E' davvero l'ex Napoli il miglior allenatore possibile per la Vecchia Signora? A meno di miracoli allo Stadium, la Juventus ha un piede e mezzo fuori dalla Champions League e in campionato non è scontata la qualificazione alla prossima edizione.


PUBBLICITÀ

La sensazione, ad oggi, è che del rinnovo di Spalletti non si parlerà e non sarà scontato come poteva sembrare fino a qualche giorno fa quando addirittura si vociferava di un intervento di John Elkann per trovare l'accordo con l'allenatore toscano prima della fine della stagione. Sui social, tra i tifosi, torna di moda il nome di Antonio Conte. Per alcuni "è l'unico che può dare orgoglio alla Juventus e che può puntare alla vittoria subito". Ma c'è chi non dimentica quanto accaduto la scorsa estate: "Ha detto no alla Juventus per restare al Napoli. Dunque sta bene dove sta".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette