Logo AreaNapoli.it

Inter, da Barella una lezione di sport: "Conte tra i migliori al mondo, strano giocarci contro"

Nicolò Barella, pilastro della squadra nerazzurra, ha rilasciato un'intervista a Dazn ed ha parlato anche del tecnico del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/12/2024 18:43 - Interviste
Inter, da Barella una lezione di sport: Conte tra i migliori al mondo, strano giocarci contro

Nel corso di un'intervista a Dazn, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato anche di Antonio Conte ed ha dato una lezione di sport a tanti che ora stanno criticando il tecnico del Napoli: "Dà tantissimo valore, è uno dei migliori allenatori al mondo. Io ho iniziato il mio percorso qua con lui, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. Quando abbiamo giocato contro di lui è stato strano, bello, ma il calcio è fatto così: si hanno dei compagni, degli allenatori, sono pochi quelli che rimangono fermi alla base".


PUBBLICITÀ

E su Inzaghi: "Il mister ha fatto la sua parte, ha fatto dei miglioramenti, se così si possono chiamare perché ognuno ha il suo modo di vedere il calcio. Sicuramente ha aggiunto qualcosa che abbiamo preso e immagazzinato, facendoci trovare un equilibrio perfetto. È arrivato dalla Lazio, dove aveva fatto grandissime cose, ma l'Inter è sicuramente uno step in avanti e ha dimostrato che gli è servito tanto e che è tra i più forti al mondo".


PUBBLICITÀ

"lo ha dimostrato sul campo con quello che ha vinto. Cercheremo di fargli vincere ancora trofei come lui lo farà con noi. Possiamo solo ringraziarlo per quello che ci dà, per come ci fa stare, per la persona che è. Cercheremo di fargli dei regali in più. Sogni? Dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions. Dopo che sei arrivato in finale e non ci sei riuscito, il sogno è quello. Sono cambiati tanti giocatori, ma il fulcro, il mister e la società sono rimasti quelli. Questo non ci deve distogliere dal campionato, che rimane importantissimo per noi. Ci sono tante squadre che hanno vinto il campionato, la coppa del loro paese, la Champions League... Possiamo farlo anche noi, abbiamo tutte le possibilità e ci proveremo. La cosa che mi piacerebbe di più è essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per questo club", ha concluso il mediano nerazzurro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette