Logo AreaNapoli.it

Graziani: "L'Inter non sta bene, contro il Monza un aspetto mi ha lasciato perplesso"

Ciccio Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'Inter ai microfoni di 'Pressing' sulle reti Mediaset.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/03/2025 19:32 - Interviste
Graziani: L'Inter non sta bene, contro il Monza un aspetto mi ha lasciato perplesso

Un duello a tre come si vedeva da tempo per la corsa al titolo, perché anche l'Atalanta - soprattutto dopo la clamorosa vittoria contro la Juventus all'Allianz per 4-0 - si conferma un pretendente insieme a Napoli e Inter. Ma le prossime tre partite potrebbero dare una risposta definitiva.


PUBBLICITÀ

Ad ogni modo Ciccio Graziani, ex attaccante campione del mondo nel 1982, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a 'Pressing', sulle reti Mediaset, e ha parlato del momento che sta vivendo la squadra nerazzurra: "L’Inter non sta benissimo, per lo meno è quello che ci dice il campionato. Mi ha lasciato perplesso il primo gol subito dal Monza, se lo prendi in quel modo vuol dire che stai dormendo, che in quel momento non hai concentrazione".


PUBBLICITÀ

"Forse l’errore del Monza è stato quello di essersi chiuso troppo. Il gol di Arnautovic a fine primo tempo ha dato una bella iniezione di entusiasmo", conclude Graziani.

In ogni caso, l'Inter affronterà la prossima settimana il big match contro l’Atalanta, un'occasione che potrebbe permettere al Napoli di superare i nerazzurri in vetta alla classifica o di staccare i bergamaschi. I partenopei, invece, se la vedranno con il Venezia, squadra che nelle ultime uscite si è rivelata piuttosto ostica.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette