Logo AreaNapoli.it

Dalla Capitale: "La Roma avrà il suo Javier Zanetti, sono entrambi felici"

Non è escluso che per la partita di domani, allo Stadio Maradona, possa esserci anche l'uomo immagine in pectore del club giallorosso.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

14/02/2026 21:10 - Interviste
Dalla Capitale: La Roma avrà il suo Javier Zanetti, sono entrambi felici

La Roma di Gian Piero Gasperini domani sera sfiderà il Napoli allo Stadio Maradona davanti al pubblico delle grandi occasioni. Non è escluso possa esserci anche una presenza molto importante, a sorpresa, per il club giallorosso in vista della partita di Fuorigrotta.


PUBBLICITÀ

Non è escluso che possa esserci anche l'idolo di sempre dei romanisti al Maradona. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto Francesco Balzani, giornalista vicino alle vicende dei capitolini: "Cosa farà Totti con la Roma? Totti dovrebbe tornare, i tempi non saranno brevissimi. Le due parti sono entrambe felici. Il club avrebbe un testimonial perfetto per il proprio centenario". Non è escluso che possa presenziare anche per la partita di domani.


PUBBLICITÀ

Intanto la Roma ha trovato il ruolo per l'ex numero 10: "Inizialmente sarebbe solo un ruolo di immagine. Poi magari può avere un ruolo alla Javier Zanetti all'Inter. Malen è un attaccante che mancava da un po' alla Roma. Nessuno aveva quelle caratteristiche del centravanti fisico che provava a tirare in porta. La Roma ha avuto Lukaku solo un anno. Malen è importante per il gioco di Gasperini. Dovbyk veniva da 24 gol, ma in Italia ha trovato difficoltà. Malen sembra non stia trovando difficoltà".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette