Logo AreaNapoli.it

Francesca Fagnani vuota il sacco su Teo Mammucari dopo la lite a Belve

"Mi ha stupito l'ondata incredibile di affetto e solidarietà da parte di ragazze e ragazzi", ha spiegato la conduttrice.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/12/2024 20:35 - Interviste
Francesca Fagnani vuota il sacco su Teo Mammucari dopo la lite a Belve

Si parla ancora tano della lite nel corso della trasmissione Belve tra l'ospite Teo Mammucari - che dopo pochi minuti ha abbandonato lo studio visibilmente infastidito - e la conduttrice Francesca Fagnani. Che in queste ore ha deciso di fornire la sua versione.


PUBBLICITÀ

E lo ha fatto ai microfoni del quotidiano La Stampa confermando che si trattasse di un'intervista come tutte, altro che poi montare ad arte: "Io non volevo assolutamente metterlo all'angolo, ho preparato la sua intervista come tutte. Evidentemente lui non si sentiva realmente pronto per una intervista libera e aperta. Piuttosto mi ha stupito l’ondata incredibile di affetto e solidarietà da parte di ragazze e ragazzi di fronte a un comportamento inaccettabile. Si vede che certi modi di fare iniziano a non essere più condivisibili, specie per i più giovani".


PUBBLICITÀ

Troppi uomini, ha aggiunto Fagnani, sono "incapaci di interagire con le donne mantenendo il rispetto. Sono infastiditi dal dover interagire con le donne sullo stesso piano". La conduttrice del programma a cui ha partecipato anche Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha poi spiegato che altri "personaggi non ce l’hanno fatta a reggere quel tipo di intervista. Io capisco la timidezza, la ritrosia, per carità. Però ci sono state certe interviste difficili e non sono mai state quelle con litigi o frizioni, ma quelle in cui l’ospite rispondeva a fatica".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette