Logo AreaNapoli.it

Ferrara: "Milan-Napoli? L'esito che cambierebbe poco agli azzurri. Sorpreso da Zielinski"

Ciro Ferrara, ex calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Milan-Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/02/2024 20:21 - Interviste
Ferrara: Milan-Napoli? L'esito che cambierebbe poco agli azzurri. Sorpreso da Zielinski

Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli e ora opinionista DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo intervento ai microfoni dell'emittente televisiva nel pre-partita di Milan-Napoli: gara che si disputerà stasera allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Ecco le sue parole: "In termini di classifica non cambierebbe tantissimo con un pareggio per i partenopei, il successo contro il Verona ha dato tanto morale alla squadra e a Kvaratskhelia che ha segnato un gol strepitoso".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Zielinski titolare? È una sorpresa, ma se è in forma è giusto che giochi. Se poi vuoi vedere giocatori in prospettiva e da giudicare, è più facile farlo in campionato piuttosto che in Champions. L’esclusione del polacco in Europa mi ha sorpreso".

Il polacco è destinato a indossare la maglia dell'Inter nella prossima stagione, poiché non ha rinnovato il suo contratto con il Napoli, che scade a giugno 2024. Tuttavia, Zielinski ha intenzione di aiutare gli azzurri fino alla fine della sua avventura. Nella scorsa sfida contro gli scaligeri, il classe 1994 non ha potuto giocare a causa di un affaticamento muscolare. Nonostante ciò, Mazzarri ha deciso di schierarlo dal primo minuto contro i rossoneri. Vedremo se il giocatore è in forma.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette