Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Più allenamenti a porte chiuse, Conte non è contento. L'anno prossimo si vada in Svezia!"

Il giornalista napoletano scrive: "So che Antonio Conte, il trainer partenopeo, non è affatto contento della piega che ha preso con tutta questa gente sugli spalti a Dimaro".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

21/07/2025 16:03 - Interviste
Esposito: Più allenamenti a porte chiuse, Conte non è contento. L'anno prossimo si vada in Svezia!

Il Napoli sta proseguendo il proprio ritiro a Dimaro, tantissimi tifosi stanno seguendo gli allenamenti della compagine di Antonio Conte. Clima di entusiasmo in Trentino per la compagine azzurra, il ritiro non è mai stato così affollato come in questa estate.


PUBBLICITÀ

Paolo Esposito, giornalista e conduttore televisivo, ha scritto il seguente post sui social. "Ho mandato un messaggio su Whatsapp al presidente del Napoli, affinché faccia fare la maggior parte degli allenamenti a porte chiuse! So che Antonio Conte, il trainer partenopeo, non è affatto contento della piega che ha preso con tutta questa gente sugli spalti! Ne va della concentrazione dei calciatori e dello staff tecnico".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "I calciatori ad esempio, hanno pure timore  di sbagliare un esercizio atletico davanti al pubblico negli allenamenti per non fare figuracce! Conte, non può  provare degli schemi, che tutti si mettono a registrare coi telefonini. Schemi che dovrebbero essere segreti ed invece arriveranno anche alle squadre antagoniste del Napoli in campionato e quelle che l'affronteranno in campo  internazionale. Il Napoli è  un top club europeo! Gioca in Champions League".

"Non può  più fare sagre paesane, come se fosse un club di serie C o Interregionale. Che dalla prossima stagione, si lasci Dimaro e Castel di Sangro e si vada all'estero, magari in Svezia o in Islanda, il più  lontano possibile a fare la preparazione estiva. Il Napoli, non può continuare così, solo per risparmiare le spese di alberghi e ristoranti nei ritiri estivi, essendo ospite di questi comuni montani e anche per guadagnare un po' di soldi sempre da questi piccoli comuni che ospitano il Napoli in estate".

"Con tutti i quattrini che incassa il Napoli da diritti televisivi, botteghino, partecipazione in Champions League e quant'altro, non ha bisogno di questi pochi spiccioli. La maggior parte dei top club italiani e stranieri, non fanno più  questi tipi di ritiri estivi", ha sottolineato Esposito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette