Logo AreaNapoli.it

Juan Jesus, Politano e Spinazzola incontrano l'illusionista Jey Lillo: la loro reazione è sorprendente (FOTO)

Un incontro all'insegna della leggerezza e spensieratezza per Politano, Juan e Spinazzola che sono stati "vittime" dell'illusionista Jey Lillo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/02/2026 17:42 - Altre notizie
Juan Jesus, Politano e Spinazzola incontrano l'illusionista Jey Lillo: la loro reazione è sorprendente (FOTO)

Dai, siamo alla vigilia di una partita delicatissima per il prosieguo della stagione. E dopo lo spettacolo francamente imbarazzante offerto da Inter-Juventus, diventa sempre più difficile intravedere spiragli per una reale riapertura della corsa allo Scudetto. Ecco perché Napoli-Roma assume i contorni di uno spartiacque autentico, soprattutto nella serrata lotta per la Champions League.


PUBBLICITÀ

In un contesto così teso, forse è anche giusto provare ad alleggerire la pressione. Spezzare, per un attimo, il peso delle analisi, delle polemiche e delle recriminazioni. Un sorriso, una risata, un momento di spensieratezza possono fare più bene di mille parole. E a pensarci è stata la magia...in senso letterale. Ci ha infatti messo lo zampino Jey Lillo, illusionista napoletano diventato virale su TikTok grazie ai suoi trucchi accompagnati da una comicità genuina e mai forzata.


PUBBLICITÀ

Il mago ha incontrato tre calciatori azzurri, Matteo Politano, Juan Jesus e Leonardo Spinazzola, regalando loro un momento di leggerezza, documentato in un video che ha subito fatto il giro della rete.

La "vittima" designata del trucco è stata Politano, mentre i due compagni assistevano divertiti, godendosi le reazioni incredule del numero 21. Una scena semplice, spontanea, conclusa con l'applauso dei giocatori e del pubblico presente dopo lo svelamento dell'illusione.

Un frammento di normalità e sorrisi, utile - forse necessario - prima di una sfida che pesa come un macigno. I tifosi azzurri ne avevano bisogno, soprattutto dopo una Inter-Juventus che non ha offerto uno spettacolo rassicurante per il calcio italiano, tra espulsioni, simulazioni e un arbitro finito, suo malgrado, nel tranello di una caduta più teatrale che reale come quella di Bastoni ai danni di Kalulu.

In attesa del campo e dei suoi verdetti, anche un po' di magia può aiutare a respirare. Perché il calcio è tensione, certo. Ma è anche gioco. E, ogni tanto, ricordarselo non fa male.

Ecco l'immagine: 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette