Logo AreaNapoli.it

"Dovevamo cedere anche lui?". Battuta di Conte sul mercato del Napoli

"Parliamo di un giocatore serio, che si applica, ha sempre fatto il suo dovere quando è stato chiamato in causa", ha spiegato l'allenatore del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/02/2025 01:35 - Interviste
Dovevamo cedere anche lui?. Battuta di Conte sul mercato del Napoli

Il Napoli guarda avanti e prova a realizzare il sogno dei tifosi in questa corsa scudetto: ormai è inutile pensare agli errori commessi nella sessione invernale del calciomercato. E anche Antonio Conte, alle domande dei giornalisti, ha voglia di scherzarci su.


PUBBLICITÀ

A chi gli ha ricordato che Raspadori poteva andare via a gennaio, il tecnico ha risposto così: "Davamo anche lui? (ride, ndr). Dovevamo cedere anche lui? No perché il campionato lo devi finire... Io mi sono sempre espresso nei suoi confronti dicendo che i calciatori bravi io provo a tenerli, poi ci sono anche cause di forza maggiore ma voi sapete la stima. L'importante è che lui sappia quello che penso io. Lui è un giocatore serio, che si applica, ha sempre fatto il suo dovere quando è stato chiamato in causa".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Come Raspadori, anche Juan Jesus: sembrava che stessi facendo giocare l'ultimo giocatore in Italia ma i calciatori vanno allenati bene, istruiti bene e devi cercare di esaltare le caratteristiche: questo è il nostro compito. Durante l'anno è inevitabile che alcuni calciatori abbiano più possibilità, soprattutto quando non ci sono coppe europee e le cose vanno bene. È una grande opportunità per tutti, io credo in loro e sanno che hanno la mia fiducia, non devono demoralizzarsi per un brutto voto. Quello che conta è quello che penso io dei calciatori, che hanno la mia massima fiducia e so che possono darmi tanto. Se toccherà a Jack so che farà del suo meglio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette