Logo AreaNapoli.it

Di Vicino: "Il Napoli ha ceduto un fuoriclasse, mi dispiace molto"

Giorgio Di Vicino, ex calciatore che in passato ha vestito anche la maglia del Napoli, ha fatto il punto sui campioni d'Italia.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/09/2025 15:43 - Interviste
Di Vicino: Il Napoli ha ceduto un fuoriclasse, mi dispiace molto

Giorgio Di Vicino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "Napoli Magazine Live" su Radio Punto Zero per analizzare il momento della squadra di Antonio Conte che alla ripresa del campionato di Serie A affronterà la Fiorentina di Stefano Pioli allo stadio Franchi di Firenze. 


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Infortunio di Amir Rrahmani con il Kosovo durante una partita della nazionale? Sì, purtroppo succede, il Napoli ha tanti calciatori forti che dunque vanno a giocare con le rispettive nazionali. Sarà Sam Beukema a prendere il suo posto? Sì, dovrebbe toccare a lui. Il tecnico azzurro Antonio Conte ha avuto un po' di tempo per vederlo e valutarlo, se sarà al 100% andrà in campo".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Vedremo che tipo di scelte farà l'allenatore azzurro. Rammarico per l'addio di Raspadori, ma anche positivi dopo il bel gol di Elmas? Raspadori per me è un fuoriclasse, mi dispiace che sia andato via dal Napoli. Fiducia in Gattuso? Incrociamo le dita, la prima partita dell'Italia era facile ed il cammino è ancora lungo, speriamo bene. Prossime gare del Napoli? Non credo che Conte farà turnover, vedremo sempre i migliori in campo a prescindere dai rientri dalle nazionali".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette