Logo AreaNapoli.it

Dalla Georgia: "Sarebbe meglio che Kvaratskhelia andasse via da Napoli, è tutta colpa..."

Bacho Tsalugelashvili, giornalista, georgiano, ha parlato della vicenda Kvaratskhelia, nel corso del suo intervento ai microfoni di 1 Station Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

19/06/2024 14:28 - Interviste
Dalla Georgia: Sarebbe meglio che Kvaratskhelia andasse via da Napoli, è tutta colpa...

Bacho Tsalugelashvili, giornalista georgiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio, nel corso della trasmissione '1 Football Club', e ha parlato di Khvicha Kvaratskhelia e del percorso della Nazionale georgiana agli Europei 2024: "Qual è l’obiettivo della Georgia in questi Europei? Prima di tutto, ieri, ha disputato una buona partita. Abbiamo perso, ma ci sono stati anche dei momenti sfortunati. Tutti nel mio Paese sono felici di disputare l’Europeo per la prima volta, è un grande momento per noi. La prossima gara sarà contro la Repubblica ceca e, se dovessimo vincerla, avremmo qualche speranza".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Qual è la situazione di Kvaratskhelia? Kvara è forte mentalmente, altrimenti non potrebbe essere il top player che è. Ieri è stata una buona partita per lui, per fare meglio avrebbe dovuto soltanto fare gol. Riguardo la situazione contrattuale, posso dire che è un ragazzo trasparente e, in questo momento, sarà concentrato soltanto sul campo. Per me, sarebbe meglio andasse via dal  Napoli, al Psg o al Barcellona”.


PUBBLICITÀ

"Quali sono le cifre dell’offerta parigina? È certo che i francesi lo vogliono e offrono tanti soldi, sia per il ragazzo che per il club. Tuttavia, c’è da considerare la voglia di Antonio Conte di trattenerlo, già manifestata nei confronti del calciatore. Ripeto, però, che l’attaccante è concentrato sulla nazionale e, dunque, ci saranno aggiornamenti al termine del torneo”.

"Di chi credo sia la responsabilità della situazione attuale? Kvara deve andare via dal Napoli per disputare un campionato ancora più competitivo della Serie A, al fine di dimostrare di essere ugualmente decisivo. La colpa della situazione odierna, a mio avviso, è del  Napoli, che avrebbe dovuto rinnovargli il contratto dopo la vittoria dello scudetto. Tuttavia, le possibilità che gli venga rinnovato il contratto, ad oggi, sono altissime, sia per volere del presidente che dell’allenatore”.

"Perché, dunque, il procuratore ha sempre negato il malumore del ragazzo per un rinnovo contrattuale che non è mai arrivato? Non so perché abbia sempre negato, non posso rispondere a questa domanda. Non conosco le strategie del procuratore”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette