Logo AreaNapoli.it

Como, il presidente: "Battere il Napoli non è stata una sorpresa, abbiamo un obiettivo"

Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha commentato con entusiasmo la vittoria contro il Napoli tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

25/02/2025 15:00 - Interviste
Como, il presidente: Battere il Napoli non è stata una sorpresa, abbiamo un obiettivo

Il Como ha ottenuto due prestigiose vittorie consecutive, superando squadre di grande tradizione come Fiorentina e Napoli. I lariani si confermano una realtà ambiziosa, determinata a crescere. Inoltre, grazie a solide risorse economiche, il club ha il potenziale per investire e affermarsi come una nuova forza del calcio italiano.


PUBBLICITÀ

Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha commentato tramite il proprio profilo Instagram con entusiasmo la vittoria contro la squadra partenopea: "Vincere contro il Napoli è stato speciale, ma non una sorpresa. Non per noi. Non per chi vede ogni giorno il lavoro instancabile dei nostri giocatori e allenatori. Non per chi assiste alla loro crescita, alla loro fame, alla loro incrollabile fiducia in sé stessi e in questa squadra".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Siamo una squadra giovane, ambiziosa e determinata. Ogni giorno lottiamo per essere migliori di ieri. Ogni partita dimostriamo di meritare il nostro posto. Ma la partita ci ha ricordato un'altra grande sfida: quella che dobbiamo vincere fuori dal campo. Molti di noi sono cresciuti tifando per i giganti del calcio italiano - Napoli, Milan, Inter. E ieri, molti di loro erano lì, seduti accanto a noi, nel nostro stadio. È comprensibile. Questi club hanno storia, hanno leggende. Ma anche noi stiamo costruendo qualcosa".

"Il nostro obiettivo è chiaro: Fare di Como una squadra che possa stare al loro fianco. Far sì che il nostro stadio sia davvero la nostra casa, riempito solo da chi canta per noi. Questo viaggio va oltre il calcio. Si tratta di farci vedere, conoscere, amare. Di far innamorare le persone - non solo del nostro calcio, ma di Como, della nostra casa, della nostra identità".

"Vogliamo essere la squadra più emozionante da guardare, nel luogo più bello del mondo. E ogni giorno lavoriamo per trasformare questo sogno in realtà - un tifoso alla volta, un cuore alla volta. Siamo il Como. E continueremo a lavorare fino al giorno in cui il nostro stadio apparterrà solo a noi. Semm Cumasch!".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette