Logo AreaNapoli.it

Dirigenti Juventus insultati e costretti a lasciare la tribuna dopo il 3-2. Brutto episodio a San Siro

In un video pubblicato sui social, il quotidiano Tuttosport ha mostrato una scena molto brutta relativa a Inter-Juventus.



15/02/2026 14:26 - Altre notizie
Dirigenti Juventus insultati e costretti a lasciare la tribuna dopo il 3-2. Brutto episodio a San Siro

Nonostante il vantaggio numerico per più di cinquanta minuti, l'Inter è riuscita ad avere la meglio sulla Juventus solo al novantesimo grazie alla prodezza di Zielinski. Il derby d'Italia ha scatenato proteste dentro e fuori il rettangolo di San Siro. 


PUBBLICITÀ

Da Torino: "Dirigenti della Juventus e costretti a lasciare il loro posto"

Non solo la bufera relativa all'espulsione di Kalulu, Tuttosport ha pubblicato anche un video dove si vedono Chiellini, Comolli e gli altri abbandonare in fretta lo stadio dopo il 3-2: "Spiacevole episodio a San Siro dopo il gol nel finale di Zielinski. I dirigenti bianconeri sono stati, infatti, insultati in tribuna e sono stati costretti a lasciare in anticipo il loro posto".


PUBBLICITÀ

Il direttore del quotidiano torinese, Guido Vaciago, ha poi dedicato qualche parola all'episodio che ha deciso la sfida di San Siro: "L'esultanza di Bastoni non ce la meritavamo. Non se la meritava la Serie A, la cui appetibilità internazionale è già ai minimi termini, povera di campioni, poverissima di stadi e con la credibilità sempre più bassa. Perché gli errori arbitrali ce li hanno tutti (magari non così tanti), ma una roba come quella di ieri è purtroppo una nostra prerogativa, perché festeggiare l'espulsione di un avversario è poco sportivo in sé, farlo dopo averla provocata con l'inganno è proprio meschino e molto diseducativo. La sostituzione con cui Chivu ha tolto lo stesso Bastoni nell'intervallo è un apprezzabile esercizio di pudore da parte dell'allenatore interista, ma è proprio la foglia di fico che conferma l'esistenza di qualcosa da nascondere".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette