Logo AreaNapoli.it

Cobolli Gigli: "Ritorno di Conte alla Juve? È come se io andassi a cena con la Bellucci"

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha commentato l'ipotesi di un ritorno di Conte in bianconero.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/03/2025 15:08 - Interviste
Cobolli Gigli: Ritorno di Conte alla Juve? È come se io andassi a cena con la Bellucci

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto l'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli. Ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: "Il pareggio del Napoli non mi ha sorpreso. Affrontare ora squadre in lotta salvezza è più complicato di affrontare una big. I nostri allenatori sono formidabili e sanno sempre come strappare punti. Conte lo sapeva bene e infatti aveva avvisato tutti in conferenza stampa. Dovevano saperlo meglio Motta e la Juventus, invece, che a Firenze sono andati in campo senza mordente e hanno fatto una figura da pere cotte…Crisi Juventus? Oggi è una squadra contro chiunque può fare risultato. Non l'ho vista in diretta per scaramanzia e per non soffrire troppo, ma i gol della Fiorentina sono stati tutti facilitati dai bianconeri in campo. Non so perché Motta faccia certe scelte di formazione, l’esclusione di Gatti è incomprensibile".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Ritorno di Conte alla Juve? Mi farebbe piacere, ma sarebbe impossibile. Sarebbe come se io andassi a cena con la Bellucci… Tutti abbiamo i nostri desideri, ma mi sembra strano che Conte possa tornare a Torino. È nel pieno della lotta Scudetto col Napoli, sta ricostruendo tutto l’ambiente azzurro e non ce lo vedo che va a rescindere il proprio contratto con gli azzurri. Anche perché significherebbe andare da De Laurentiis e trattare un’uscita anticipata… Cosa che non credo immaginabile oggi come oggi. La Juventus oggi ha ancor un blasone molto forte, mentre il Napoli ne ha meno. Ricostruire non è facile per nessuno".


PUBBLICITÀ

"Giuntoli? Risulta managing director dell’area sportiva, poi va in televisione prevedendo decisioni che spettano a CdA e ad amministratore delegato. Mi piacerebbe vederci gli uomini di società mettere la faccia dopo certe sconfitte. Giuntoli ha rassicurato sulla permanenza di Motta, poi apro i quotidiani vicini alla società di Elkann e leggo critiche pesante e addirittura inviti alle dimissioni di Motta. Giuntoli dovrebbe piuttosto spiegarci perché non rendono calciatori come Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, che sono costati più di 100 milioni in tre".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette