Logo AreaNapoli.it

Chiariello: "Kvaratskhelia non è Lavezzi. Giù le mani da Ndombele: per lui Napoli è una realtà minore"

"Il francese va capito e gestito. E' un ragazzo diverso dagli altri", ha detto il giornalista dagli studi di Campania Sport.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

04/09/2022 23:31 - Interviste
Chiariello: Kvaratskhelia non è Lavezzi. Giù le mani da Ndombele: per lui Napoli è una realtà minore

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, nel corso di Campania Sport ha espresso il suo pensiero sul Napoli: "Anguissa, contro la Lazio, ha giocato spesso sul centro-sinistra per dare una mano a Mario Rui, che si è trovato di fronte due velocisti, Lazzari e Felipe Anderson. Kvaratskhelia non ha le caratteristiche tattiche per coprire. Il Napoli di sabato ci dice al campionato di esserci. Zielinski era scivolato nelle retrovie, ma ora sta andando bene; Meret era riserva di Ospina: sono due giocatori del Napoli che devono guadagnarsi la pagnotta. Siamo passati dal 'KK' di Koulibaly alla doppia K si Kim e Kvara, che ha numeri pazzeschi. Non si possono fare paragoni con Lavezzi e Insigne: è ingeneroso e ingiusto per il georgiano, che la storia la dovrà scrivere, e per chi l'ha già scritta. Ha tutto per essere un idolo".


PUBBLICITÀ

Chiariello ha poi aggiunto: "Giù le mani da Ndombele: va capito e gestito. E' un ragazzo diverso dagli altri: non ha chiesto di venire a Napoli perché era una grande opportunità, come fatto da Ostigard, Raspadori o Simeone. Il francese viene dalla Premier, dove fu pagato più del doppio di Fabian, e guadagna 8-9 milioni di euro. E' abituato a strutture completamente diverse. Per lui, Napoli è calarsi in una realtà minore. Deve avere l'umiltà di adeguarsi. Se torna ad essere il calciatore che esplose a Lione, il Napoli si ritrova un'altra carta importantissima da giocarsi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette