Logo AreaNapoli.it

Cerchione annuncia: "Conferenza stampa di De Laurentiis a metà marzo"

Luca Cerchione, giornalista, ha annunciato - tramite i suoi canali social - che il presidente Aurelio De Laurentiis parlerà in conferenza stampa.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

24/02/2025 20:38 - Interviste
Cerchione annuncia: Conferenza stampa di De Laurentiis a metà marzo

Un mercato di gennaio deludente, in cui - quasi come una sorta di karma - il mancato acquisto di un vero sostituto di Kvaratskhelia si è abbattuta sulla rosa del Napoli, complice l'infortunio di David Neres. E non solo: l'intera fascia sinistra è rimasta ai box, con gli stop di Spinazzola e Olivera, rientrati solo nella sfida contro il Como.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte ha accolto un rinforzo, Okafor, giocatore su cui sta lavorando per riportarlo alla miglior condizione. Nel frattempo, però, si è trovato costretto a cambiare modulo, virando sul 3-5-2, ma con risultati tutt'altro che soddisfacenti. Tanto che il malcontento della tifoseria è esploso di fronte a un febbraio disastroso per il Napoli, alimentando interrogativi sul reale obiettivo stagionale del club partenopeo.


PUBBLICITÀ

A quanto pare, la conferenza stampa del direttore sportivo Giovanni Manna - in cui si è assunto le proprie responsabilità e ha spiegato cosa sia andato storto - non è stata sufficiente a placare le polemiche.

Infatti, a metà marzo, probabilmente ci sarà un'altra conferenza: questa volta, però, a parlare ci sarà il presidente Aurelio De Laurentiis. Lo ha annunciato Luca Cerchione, giornalista, tramite i suoi canali social: "Verso metà marzo, ci sarà un'altra conferenza stampa del presidente De Laurentiis. Sarà come quella che tenne l'anno scorso, dopo il mercato di gennaio, dove ci tenne a spiegare il perché della scelta di Garcia, l'esonero, il mancato esonero iniziale, Mazzarri ecc".

Ha, inoltre, evidenziato: "Dunque, De Laurentiis terrà questa conferenza dove parlerà alla stampa e spiegherà le sue ragioni. A marzo sarà chiaro se il Napoli continuerà a lottare per lo Scudetto o sarà definitivamente fuori dalla corsa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette