Logo AreaNapoli.it

Brambati: "So dove allenerà Allegri al 99%. Incontro De Laurentiis-Conte, mi risulta che..."

"De Bruyne è nato da un'opportunità. Parlando con Conte, mi diceva che già iniziavano a delinearsi delle cose per l'anno successivo", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/05/2025 17:09 - Interviste
Brambati: So dove allenerà Allegri al 99%. Incontro De Laurentiis-Conte, mi risulta che...

Massimo Brambati, ex calciatore e agente Fifa, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Per me Conte e il suo staff restano a Napoli. C’è la voglia di proseguire nel progetto azzurro, del resto si trovano benissimo in città e hanno firmato il capolavoro del quarto scudetto. Mi risulta che l’incontro dell’altro giorno è stato molto proficuo".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Al di là della tentazione Juve, Conte è rimasto sicuramente colpito dall’amore dei napoletani nei suoi confronti. Le scene e la passione viste nel corso della parata non sono passate inosservate, se si considera anche che Antonio è un simbolo della Juventus, una delle acerrime nemiche sportive del Napoli e dei suoi tifosi. Eppure è stato travolto dall’amore dei tifosi. Inoltre, non dimenticherei che un anno fa De Laurentiis è stato l’unico a corteggiare e ingaggiare Conte, in un momento in cui nè il Milan e neanche la ‘sua’ Juve hanno pensato a lui. Non se lo sono filati proprio. Guarda caso proprio due delle squadre che hanno maggiormente deluso in questo campionato. Insomma De Laurentiis l'ha voluto e gli ha fatto un contratto di tre anni: secondo voi, può lasciarlo andare così?"


PUBBLICITÀ

"So che, al 99%, poi, Allegri sarà il nuovo tecnico del Milan. Per Conte si prospetta un’altra sfida col Napoli, fare bene in Champions ma, conoscendolo, con lui non esistono mezze misure e quindi certamente proverà a vincere ancora lo scudetto. Frenata su David? Non conosco questa trattativa, posso solo dire che a Conte, che è un grandissimo allenatore, piacciono sicuramente i grandi calciatori e mi pare che David lo sia eccome. Anche De Bruyne è nato da un'opportunità che si è creata... Un paio di mesi fa, parlando con Antonio, mi diceva che già iniziavano a delinearsi delle cose per l'anno successivo. De Bruyne è un giocatore senza età ed un grande professionista. Se viene con la giusta motivazione, può fare la differenza", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette