Logo AreaNapoli.it

Brambati è un fiume in piena: "Gli è venuto il braccino corto, ma cosa ha combinato?"

Massimo Brambati, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a quanto successo in occasione di Inter-Juventus.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/02/2024 22:53 - Interviste
Brambati è un fiume in piena: Gli è venuto il braccino corto, ma cosa ha combinato?

Massimo Brambati, ex calciatore e attualmente opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà', soffermandosi sul Derby d'Italia tra Inter e Juventus: "Credo che la Juventus, detto che non è mai partita per andare a cercare di vincere lo Scudetto, sia una squadra che sta lì per suoi meriti e per un certo tipo di gioco che ha espresso ora e che spesso ci ha portato a criticarla per il modo in cui ha ottenuto i risultati. Mi aspettavo che potesse più incartarsi l'Inter per la pressione, invece ce lo ha avuto Allegri.


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Il pari con l'Empoli ha deteriorato l'entusiasmo su cui viaggiava la Juventus. È stato un segnale all'interno del gruppo non buono in vista dello scontro diretto. Ieri l'Inter ha stra-meritato di vincere per gioco e qualità, ma la Juve comunque è ancora lì”.

"La qualità dei singoli che ha Inzaghi non ce l'ha Allegri. La Juve non ha qualità per esempio nei cambi. E ieri non aveva neanche i giocatori per cambiare la partita, Chiesa per esempio era l'unico ma non stava bene".

Dopodiché, la critica pesante a Massimiliano Allegri: "Poi gli è venuto il braccino corto ad Allegri, ma cosa ha combinato? Chiesa doveva inserirlo prima. Non può stare fuori dall'inizio. Come postura l'ho pure visto svogliato quando è entrato, come se ci fosse rimasto male per non essere partito titolare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette