Logo AreaNapoli.it

Bargiggia: "Rrahmani il più lento del Napoli. Kvara più impattante di Leao. Demme e Zanoli..."

Il giornalista a 1 Station Radio: "Possibile rallentamento degli azzurri? È gente da bar chi dice che il Napoli possa subire un rallentamento...".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

31/10/2022 13:15 - Interviste
Bargiggia: Rrahmani il più lento del Napoli. Kvara più impattante di Leao. Demme e Zanoli...

Paolo Bargiggia  è intervenuto a 1 Football Club, programma di 1 Station Radio. "Il Napoli attualmente è in vetta alla classifica di Serie A? Se la formazione di Spalletti, favorita con l'Atalanta, riuscisse a vincere o pareggiare a Bergamo, questa prima parte di campionato sarebbe spaccata. Anche se i numeri, la mole di gioco e l'impatto atletico sulle partite dimostrano la superiorità del Napoli. Attualmente nessuno riesce ad equiparare questa squadra. Possibile rallentamento degli azzurri? È gente da bar chi dice che il Napoli possa subire un rallentamento... A differenza degli altri anni, la rosa è stata ringiovanita e sono stati ingaggiati calciatori con una condizione atletica superiore alla media. Il giocatore più lento della squadra è Rrahmani, di ruolo difensore e dalle caratteristiche non particolarmente vigorose... Può succedere di tutto, anche se con questi parametri atletici è impossibile immaginare un rallentamento del club azzurro. Con queste caratteristiche, i partenopei possono giocare in qualsiasi modo, chi potrebbe fermarli ora?". 


PUBBLICITÀ

Bargiggia ha poi aggiunto: "Cambiamento di fronte della tifoseria? "L'avvio di stagione della squadra è stato fantastico, Maradona è un elemento aggregante di una portata straordinaria. A Napoli si era diffidenti circa la campagna acquisti del club azzurro, le aspettative erano molto basse. Ho sempre sostenuto le scelte e le tempistiche di mercato della dirigenza, considerando gli equilibri del Napoli. La piazza partenopea attualmente si è rivoltata del tutto. Bravo anche Giuntoli, un dirigente capace di intuire il calo del potenziale di alcuni giocatori come Mertens e rimpiazzarli con atleti più giovani e più forti".


PUBBLICITÀ

"Parere sulla sconfitta del Milan? Merito al Torino per la gara disputata, stava bene atleticamente ieri. I rossoneri avevano già dato segnali di criticità, nonostante i successi in extremis di alcune partite precedenti. Scagliarsi contro Pioli e Leao, tuttavia, è ipocrita. Sostenevo che Kvara era molto più impattante del portoghese, ma sarebbe inutile criticare Rafa. A differenza del Napoli, il tecnico del Milan comunque non sta utilizzando i nuovi calciatori. Questa è una diversità fondamentale con il club azzurro".

 "L'entrata in campo di Demme e Zanoli mette a tacere le polemiche circa il possibile intervento sul mercato del Napoli a gennaio? Non credo ci sia nessuna polemica... è inutile insegnare al club azzurro come fare mercato. La società azzurra non interverrà sul mercato a gennaio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette