Logo AreaNapoli.it

Antony: "Chiuso in hotel più di 40 giorni", poi si commuove: "I soldi non sono tutto"

Antony è tornato al Real Betis ed è stato accolto da una folla incredibile di tifosi super entusiasti per il suo ritorno nel club spagnolo.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

02/09/2025 17:45 - Interviste
Antony: Chiuso in hotel più di 40 giorni, poi si commuove: I soldi non sono tutto

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, nella vita e anche nel calcio. E' il caso del talentuoso calciatore Antony, che a distanza di anni è tornato nel club che lo ha allevato dalle giovanili, il Real Betis. Il giocatore è stato accolto da una folla incredibile di tifosi in solluchero per il suo ritorno in terra spagnola.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto ha rivelato sulla trattativa: "È stato un mese difficile. Sono stato in un hotel per più di 40 giorni. I miei agenti sapevano quanto desiderassi tornare al Betis. Abbiamo dovuto lottare per molte cose. Ieri sera, c’erano persone a casa mia alle 2 del mattino. Non mi sono mai sentito così. Sono molto grato per l’affetto dei tifosi. Non si tratta solo di soldi, questi non sono tutto, conta l'amore. Nutro molto affetto per questo club. È sempre stata la mia prima scelta, ecco perché ho aspettato fino all’ultimo giorno per finalizzare. Ora che sono qui, sono molto felice. È una città che amo, e così anche la sua gente".


PUBBLICITÀ

"Non vedo l’ora di andarci. È la prima volta che mi capita una cosa del genere. Mia moglie era qui da qualche giorno e mi ha detto: ‘Non so se tornerai, ma io sono già qui’. C’era gente a casa mia da giorni. Non vedevo l’ora di tornare in città. È la prima volta che mi capita una cosa del genere con i tifosi. Quando indosserò la maglia, correrò per ognuno di loro. Spero di portare il Betis dove merita di essere. Lotteremo per tutto, per la Liga , per l’Europa League, perché abbiamo una squadra molto forte. Ci concentreremo sulle grandi cose. Il Betis è molto grande e può competere con qualsiasi squadra”. Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette