Logo AreaNapoli.it

"Antò, comprati il Bari e poi stiamo in pace". Cassano: "Sapete cosa rischiate senza i De Laurentiis?"

Nella puntata di Viva el Futbol in diretta da Bari, Antonio Cassano si è reso protagonista di un siparietto con i tifosi pugliesi.



03/02/2026 11:24 - Interviste
Antò, comprati il Bari e poi stiamo in pace. Cassano: Sapete cosa rischiate senza i De Laurentiis?

Ieri è stata una giornata davvero speciale per Antonio Cassano che è ritornato nella sua Bari sedici anni dopo l'ultima volta. L'ex attaccante si è recato nella sua città di nascita e dove è cresciuto in occasione della puntata speciale di Viva el Futbol Tour insieme ai colleghi Lele Adani e Nicola Ventola. 


PUBBLICITÀ

"Cassano, comprati il Bari". La reazione di Fantantonio

Cassano è stato accolto benissimo dai suoi concittadini. Ad un certo punto, il cantante Renato Ciardo gli ha dedicato una canzone sul palco: 'Antò, comprati il Bari e poi stiamo in pace". Non è tardata ad arrivare la risposta dell'ex calciatore di Bari Vecchia: "Tenetevi stretto il presidente De Laurentiis. Io l’ho sempre criticato, ma una cosa è chiara: il giorno che lui si stanca, chi viene a prendere il Bari? Si rischia di ripartire dalla terza categoria. Per me il Bari è una piazza straordinaria".


PUBBLICITÀ

Poi alcune considerazioni di Cassano sulla città dove è nato e cresciuto prima di trasferirsi alla Roma: "Bari è divisa in due: Bari nuova e Bari vecchia. Bari vecchia l’ho ritrovata tutta nuova, quasi tutta cambiata, tranne la via di casa mia che è rimasta identica. L’accoglienza è stata bellissima, meravigliosa. La gente è calorosa, ti fermano, ti danno pacche sulle spalle, ti chiedono come stai. Vivendo a Genova, che è una città diversa, qui è stato emozionante. Sono tornato nella mia città".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette