Logo AreaNapoli.it

"Andrò allo stadio", Lazio-Juventus avrà un super ospite in tribuna

"Ho un amico che vive a Roma e che gioca nella squadra biancoceleste", ha dichiarato il grande campione protagonista in questi giorni proprio a Roma.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/05/2025 22:21 - Interviste
Andrò allo stadio, Lazio-Juventus avrà un super ospite in tribuna

C'è grandissima attesa per la grande sfida tra Lazio e Juventus in programma domani a Roma, all'Olimpico, alle ore 18. Le due squadre sono in corsa per un posto in Champions League ed è lecito aspettarsi una partita vibrante e senza esclusione di colpi all'insegna dello spettacolo.


PUBBLICITÀ

In tribuna ci sarà un ospite speciale, ovvero Carlos Alcaraz, tennista spagnolo numero 3 al mondo che ha debuttato con un successo agli Internazionali BNL d'Italia, superando il serbo Dusan Lajovic per 6-3 6-3. Carlos è in buone condizioni fisiche, l'infortunio che lo ha costretto a saltare il torneo di casa, il Masters 1000 di Madrid, sembra del tutto superato. Queste le sue parole: "In questi giorni ho cercato di concentrarmi e oggi mi sono sentito a mio agio in campo, ho servito alla grande. Ho avuto buone indicazioni e credo che ciò mi dia tanta fiducia in vista del futuro", ha commentato Alcaraz.


PUBBLICITÀ

Poi sulla partita dell'Olimpico: "Ho un amico che vive a Roma e che gioca nella Lazio. Visto che c'è la possibilità di vedere una partita di Serie A andrò allo stadio". L 'amico a cui si riferisce, spiega il Corriere dello Sport - è Patric, difensore dei biancocelesti nonché suo connazionale. La partita però inizierà alle 18, perciò Alcaraz ha svelato i suoi piani anche per il resto della giornata: "Mi piacerebbe passeggiare per la città di Roma, visitarla, vedere le sue bellezze e divertirmi. Ovviamente terrò d'occhio anche Sinner e il suo ritorno". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette