Logo AreaNapoli.it

Decisione del Napoli prima della sfida con l'Atalanta, De Maggio non condivide: "Visto il momento..."

In vista della sfida contro i bergamaschi, il club partenopeo, evidentemente di comune accordo con Conte, ha preso una decisione che fa discutere.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/11/2025 17:20 - Campionato
Decisione del Napoli prima della sfida con l'Atalanta, De Maggio non condivide: Visto il momento...

La sfida tra Napoli e Atalanta si avvicina: sabato 22 novembre i partenopei sfideranno la squadra di Raffaele Palladino (subentrato a Juric) alle ore 20,45 allo stadio Diego Armando Maradona. Entrambe sono alla ricerca di un risultato importante per rilanciarsi in campionato per i rispettivi obiettivi.


PUBBLICITÀ

Intanto è arrivata una decisione del club di Aurelio De Laurentiis: alla vigilia della gara non ci sarà la conferenza stampa di presentazione. Antonio Conte, dunque, non parlerà con la stampa. Una scelta che fa un po' discutere. Nel corso della trasmissione "Radio Goal", il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Valter De Maggio, ha espresso il suo parere in proposito: "E' arrivata la comunicazione della SSC Napoli e chiaramente questa volta non potevano scrivere che, "come di consueto nella settimana Champions della Champions non c'è conferenza", perché quella è la prossima gara".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Conte quindi parlerà al termine di Napoli-Atalanta e parlerà ancora lunedì alla vigilia della sfida di Champions allo Stadio Maradona e poi martedì dopo la partita con il Qarabag. Poi, come sappiamo, non parlerà prima di Roma-Napoli. Non conosco le ragioni e i motivi di questa mancata conferenza, ma ritengo che, visto il momento, per rasserenare tutti era importante tenere l'incontro con la stampa. Mi chiedo: è Conte che non ha voluto parlare è il Napoli che gli ha chiesto di non parlare? Ripeto, avrei visto bene un confronto visto il momento".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette