Logo AreaNapoli.it

Alvino: "E' successa una cosa scandalosa. Napoli, c'è un'amara verità"

Il giornalista della radio ufficiale ha commentato in maniera critica il comportamento delle televisioni dopo l'arbitraggio di Napoli-Monza.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

23/08/2022 12:33 - Interviste
Alvino: E' successa una cosa scandalosa. Napoli, c'è un'amara verità

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, rispondendo alle domande dei tifosi azzurri: "I giocatori del Napoli dovevano chiedere spiegazioni all'arbitro, quando non ha assegnato il rigore per il fallo di mano su Anguissa? Quello era rigore tutta la vita: c'è chi parla di palla che avrebbe toccato prima il corpo, ma la verità è che non puoi intervenire in area con le braccia larghe a mo' di spaventapasseri. Quando hai la divisa a tinta unita, non puoi polemizzare, altrimenti scatta il cartellino giallo. Se invece indossi la maglia a strisce da carcerati, puoi anche accerchiarlo, l'arbitro".


PUBBLICITÀ

Alvino ha poi aggiunto: "Ciò che trovo ancora più scandaloso e che le televisioni facciano passare in cavalleria un rigore nettissimo, come se quell'azione non fosse mai accaduta. Per non parlare del fallo da rosso su Stanislav Lobotka: nessuno lo ha fatto vedere, nemmeno con un replay. Un arbitraggio, quello di Fourneau, davvero al limite dello scarso; come anche la conduzione del VAR da parte di Irrati".


PUBBLICITÀ

"Per le televisioni, semplicemente, tutto questo non mai è successo: non ne hanno mai parlato. I napoletani non possono protestare, sennò ci danno subito dei lamentosi? C'è chi lo dice come una battuta, ma questa, purtroppo, è un'amara verità. Il rigore, nettissimo, è capitato sullo 0-0: e se fosse finita così? L'arbitro ed il VAR hanno fatto un doppio erroraccio, non possiamo non evidenziarlo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette