Logo AreaNapoli.it

SKY - Napoli-Barcellona, Calzona schiera il 4-3-3: dubbi a centrocampo

Il Napoli giocherà domani contro il Barcellona. Francesco Calzona - nuovo tecnico della squadra azzurra - conferma il 4-3-3, ma ci sono dubbi a centrocampo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

20/02/2024 15:45 - Coppe
SKY - Napoli-Barcellona, Calzona schiera il 4-3-3: dubbi a centrocampo

Il nuovo Napoli di Francesco Calzona partirà dalla durissima sfida degli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Vedremo se il tecnico calabrese riuscirà a dare la scossa ai giocatori dopo un periodo molto deludente. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, l'allenamento del Napoli si svolge con il pensiero alla sfida con i blaugrana domani sera allo Stadio Maradona e, soprattutto, con il pensiero alla formazione. Calzona schiererà il 4-3-3, su questo non ci sono dubbi, così come non ci sono dubbi che Victor Osimhen tornerà dal primo minuto.


PUBBLICITÀ

Mario Rui e Di Lorenzo sugli esterni - aggiunge l'emittente televisiva - dovrebbero essere una certezza, poi Meret tra i pali e Rrahmani e Juan Jesus come centrali. Dopodiché, bisognerà capire chi giocherà al posto di Zielinski a centrocampo, essendo fuori dalla lista Champions. Dunque, ci saranno Lobotka e Anguissa, e occorrerà vedere se confermerà Traorè oppure utilizzerà Cajuste. In attacco, il trio sarà composto da Osimhen, Kvaratskhelia e Politano.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Traorè (Cajuste), Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. Allenatore: Francesco Calzona.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette