Logo AreaNapoli.it

Kvaratskhelia può riuscire dove hanno fallito Ibrahimovic, Cavani, Messi, Neymar e Mbappè

Il georgiano ex Napoli ha la possibilità di entrare subito nella leggenda e di scrivere una pagina che sarebbe unica per il club francese.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/05/2025 23:52 - Coppe
Kvaratskhelia può riuscire dove hanno fallito Ibrahimovic, Cavani, Messi, Neymar e Mbappè

Paris Saint-Germain-Inter, questa la finale di Champions League 2024-25. La gara decisiva torna a Monaco di Baviera per la prima volta dal 2012, quando il Chelsea si aggiudicò il trofeo ai danni del Bayern ai calci di rigore. Se il risultato sarà in parità alla fine dei tempi regolamentari, si giocheranno due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno.


PUBBLICITÀ

Se una delle due squadre segnerà più gol dell'altra durante i tempi supplementari, verrà dichiarata vincitrice. Se il punteggio resterà in parità dopo i tempi supplementari, il trofeo verrà assegnato ai calci di rigore. La vincitrice del 2024/25 guadagnerà anche un posto nella fase campionato della UEFA Champions League 2025/26, se non già qualificati attraverso il proprio campionato. I campioni guadagneranno inoltre il diritto di giocare contro i vincitori della UEFA Europa League 2024/25 nella Supercoppa UEFA 2025.


PUBBLICITÀ

A proposito del PSG, c'è un certo Khvicha Kvaratskhelia che, al pronti via, potrebbe riuscire dove hanno fallito in passato fenomeni come Ibrahimovic, Cavani, Messi, Neymar e Mbappè, ma ovviamente tantissimi altri, allenatori compresi, uno su tutti Carlo Ancelotti, che arrivò ai quarti di finale. Il georgiano ex Napoli, insieme all'altro ex azzurro Fabian Ruiz e al portiere di origini napoletane Donnarumma, sognano l'impresa che sarebbe, rispetto alle altre in passato, meno pronosticabile. Il calcio è anche questo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette