Logo AreaNapoli.it

SKY - Napoli, Spinazzola recuperato e subito titolare: la probabile formazione

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, Leonardo Spinazzola rientra in gruppo e dovrebbe partite subito titolare contro il Como.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/02/2025 17:50 - Campionato
SKY - Napoli, Spinazzola recuperato e subito titolare: la probabile formazione

Domenica alle 12:30 il Napoli affronterà il Como nell'ultima partita prima dello scontro in chiave Scudetto contro l'Inter. Una gara insidiosa in uno stadio tutt'altro che semplice, soprattutto considerando l'ottimo momento di forma dei lariani, che hanno già dimostrato di non temere le grandi del campionato, come nel recente confronto con la Fiorentina.


PUBBLICITÀ

Per il Napoli ci sono novità sia positive che negative. Partiamo dalla cattiva: Pasquale Mazzocchi si è fermato, un altro segnale della sfortuna che sembra perseguitare gli azzurri in questo periodo. La buona notizia, però, è il recupero di Leonardo Spinazzola, che non solo torna a disposizione, ma dovrebbe addirittura partire titolare nella sfida contro il Como. A rivelarlo è stato Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, riportando le ultime novità da Castel Volturno.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Domenica rientra Spinazzola, ancora in forse la presenza di Olivera che sta recuperando ma non è ancora al massimo della condizione. Capiremo domani se l'uruguagio verrà convocato o meno. Spinazzola titolare con Politano a destra, Di Lorenzo braccetto di destra in difesa. In attacco Raspadori con Lukaku". 

LA PROBABILE FORMAZIONE

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. All.: Conte


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette