Logo AreaNapoli.it

Lazio-Napoli, pagelle Mediaset: messaggio di Raspadori a Conte. Errore di Rrahmani

Le pagelle della redazione di SportMediaset relative al pareggio del Napoli nella gara di campionato contro la Lazio.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

15/02/2025 20:25 - Campionato
Lazio-Napoli, pagelle Mediaset: messaggio di Raspadori a Conte. Errore di Rrahmani

Il Napoli ha pareggiato per 2-2 all'Olimpico contro la Lazio nell'anticipo della 25esima giornata di Serie A, incappa nel terzo pareggio consecutivo e rischia ora di vedersi scavalcare dall'Inter in vetta alla classifica. I partenopei vanno sotto dopo appena 6', puniti da un sinistro fulminante di Isaksen, ma reagiscono e la pareggiano già al 13' con un'incursione di Raspadori, favorita da un rilancio improbabile di Provedel.


PUBBLICITÀ

A rompere l'equilibrio nella ripresa ci pensa ancora Raspadori, con la conclusione che innesca il clamoroso autogol di Marusic. Quando sembra fatta, arriva la zampata del neo entrato Dia a ristabilire la parità: un punto a testa per Conte e Baroni, che ora seguiranno con grande attenzione il derby d'Italia, potenzialmente decisivo per le rispettive classifiche. A seguire le pagelle della redazione di SportMediaset.it.


PUBBLICITÀ

LE PAGELLE

Isaksen 7 - Apre le danze con un gol pazzesco, per poi confermarsi tra i migliori in campo con continue iniziative personali e tentativi di affondo. Prestazione sporcata appena dal clamoroso gol che si divora sull'1-1.

Provedel 5 - Imperdonabile il pasticcio sul gol di Raspadori, che rimette subito in carreggiata il Napoli: rinvio inspiegabile e pallone sotto le gambe a completare l'opera.

Dia 7 - Ancora un dispiacere al Napoli, dopo il gol ai tempi della Salernitana che rimandò i festeggiamenti per lo scudetto 2023. Cosa più importante regala ai suoi un pareggio che sembrava insperato, ma che alla fine risulta più che meritato.

Rrahmani 5,5 - Una respinta a dir poco rivedibile innesca il gol dell'1-0, a cui vanno ad aggiungersi altre incertezze, anche se meno clamorose.

Raspadori 7 - Sfrutta bene l'occasione da titolare: prima il gol del pareggio, poi la conclusione che innesca l'autogol del 2-1. Manda un messaggio a Conte in vista delle prossime sfide.

Politano 6,5 - Conte decide di tenerlo in panchina come carta da giocare per il finale di gara, lui premia al strategia del tecnico entrando bene in partita e avviando l'azione del 2-1, ma è troppo leggero in copertura su Dia in occasione del 2-2.

Lazio (4-2-3-1): Provedel 5; Marusic 5,5, Gila 6, Romagnoli 6,5, Tavares 6,5 (37' st Lazzari sv); Guendouzi 6,5, Rovella 6; Isaksen 7 (37' st Tchaouna sv), Pedro 6 (29' st Dia 7), Zaccagni 6,5; Castellanos 6 (27' Noslin 5,5). Allenatore: Baroni 6,5

Napoli (3-5-2): Meret 6; Rrahmani 5,5, Buongiorno 6,5 (17' st Politano 6,5), Juan Jesus 5,5; Di Lorenzo 6, Anguissa 6,5, Lobotka 6, McTominay 6, Mazzocchi 5,5 (40' st Marin sv); Lukaku 6, Raspadori 7. Allenatore: Conte 6.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette