Logo AreaNapoli.it

Dove sono finiti quelli che... "Conte non fa un bel gioco", "Lukaku è scarso" e "Meret via da Napoli"?

Tornano in mente le parole dei tanti criticoni che non hanno mai creduto all'impresa e che, anzi, hanno a più riprese usato parole ai limiti della decenza.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/05/2025 15:15 - Campionato
Dove sono finiti quelli che... Conte non fa un bel gioco, Lukaku è scarso e Meret via da Napoli?

Il Napoli ha conquistato il quarto scudetto della sua storia che il prossimo anno compie 100 anni (anche se alcuni storici, in particolare Angelo Forgione, ritengono che è nato ad ottobre del 1922). In città una festa straordinaria con il popolo azzurro che è andato a letto alle prime luci dell'alba.


PUBBLICITÀ

Grande soddisfazione per Antonio Conte ed i suoi calciatori che hanno così brindato al grande successo al termine di una cavalcata ricca di momenti felici, ma anche di passi falsi come del resto era normale aspettarsi dopo il decimo posto dello scorso anno. Tornano in mente, però, le parole dei tanti criticoni che non hanno mai creduto all'impresa e che, anzi, hanno a più riprese usato parole ai limiti della decenza nei confronti dei vari protagonisti.


PUBBLICITÀ

Dove sono finiti quelli che "Conte fa un gioco pessimo", quelli che "Lumaku, Lukako", quelli che "Kvaraschella era l'unico che poteva farci vincere", oppure quelli che "Neres non è un granché, lo cederei", ma anche "Rrahmani è forte solo se ha uno forte vicino" e "Meret non è buono, se ne deve andare". Senza dimenticare quelli che "abbiamo buttato uno scudetto" e addirittura coloro che "mi vergogno per come gioca il Napoli". Infine vanno ricordati quelli che "Brescianini è meglio di McTominay". Dove sono finiti? Sul solito carro, a festeggiare. Poi scenderanno alla prima occasione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette