Logo AreaNapoli.it

"Conte resterà a Napoli anche a giugno?". La confessione di De Laurentiis

C'è chi, negli ultimi giorni, ha messo in discussione il futuro di Antonio Conte. La confessione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

23/11/2025 09:18 - Campionato
Conte resterà a Napoli anche a giugno?. La confessione di De Laurentiis

Antonio Conte, negli ultimi giorni, ha preferito il silenzio. Niente conferenza stampa prima della partita con l'Atalanta, al tecnico in certe occasioni piace poco parlare. L'allenatore, dinnanzi alle tante critiche ricevute, ha deciso di rispondere con i fatti, sul campo. 


PUBBLICITÀ

Antonio Conte, dopo alcuni giorni di relax in quel di Torino, si è ripreso (anche se all'allenatore questa parola piace poco) il suo Napoli. Ha parlato con i calciatori, li ha motivati, ha avuto modo di confrontarsi con i singoli. E i risultati sono stati evidenti. Lo stesso Aurelio De Laurentiis, presidente del sodalizio campano, al termine del match vinto dai partenopei contro l'Atalanta, ha sottolineato l'ottimo lavoro svolto dal mister anche sul piano psicologico.


PUBBLICITÀ

A chi chiede ad Aurelio De Laurentiis notizie sul futuro di Antonio Conte, il presidente spesso ironizza affermando che è l'ultimo dei suoi pensieri. Per il patron non ci sono dubbi: il mister rispetterà il contratto di tre anni sottoscritto con il Napoli. Di certo ci sono e ci saranno problemi, sono fisiologici, comuni a un club così ambizioso, ma Antonio Conte, per Aurelio De Laurentiis, resta il vero pilastro del presente e del futuro della compagine azzurra.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette