Logo AreaNapoli.it

Lang convince, voti e pagelle dei giornali: "La notte che sognava, è un nuovo inizio"

I giornali oggi in edicola premiano Noa Lang con voti e giudizi lusinghieri dopo l'ottima prestazione dell'esterno nel match del Napoli contro l'Atalanta.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

23/11/2025 08:53 - Rassegna stampa
Lang convince, voti e pagelle dei giornali: La notte che sognava, è un nuovo inizio

Quella di ieri sabato ventidue novembre è stata una serata speciale per Noa Lang. L'olandese ha vissuto dei momenti molto complicati nel capoluogo campano, forse vittima di pressioni un po' esagerate alla luce anche del forte investimento fatto da Aurelio De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

Noa Lang, nella partita del Diego Armando Maradona contro l'Atalanta, ha realizzato il primo gol con la maglia del Napoli. Lo ha fatto proprio nel suo nuovo stadio che finalmente ha avuto modo di assistere a delle belle giocate dell'olandese. L'esterno, schierato dal primo minuto da Antonio Conte, ha fatto la differenza insieme a David Neres dando brio e velocità all'attacco della compagine partenopea. In basso voti e pagelle dei giornali.


PUBBLICITÀ

Corriere dello Sport 7: "La notte che sognava da tempo. Prima da titolare al Maradona con gol di testa con una prestazione che da queste parti non si era (ancora) mai vista".

Il Mattino 6,5: "Il suo primo gol in A arriva con un colpo di testa dove c'era scritto "basta spingere". Djimsiti gli monta la guardia e gli concede solo un paio di spunti interessanti. Si vede meno di Neres in fase di pressione?".

Gazzetta dello Sport 6,5: "Bagna il debutto da titolare al Maradona con la prima rete di questa nuova avventura. Segna di testa non la specialità della casa. Ma è un nuovo inizio".

AreaNapoli.it 7: "Un gol rabbioso, di testa, su cross di Di Lorenzo. Il suo gesto è emblematico: "Voglio stare qua". La svolta della sua stagione? Buoni i movimenti, gli manca la zampata".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette