Logo AreaNapoli.it

Siviglia, braccio di ferro per Badè e Juanlu Sanchez: il Napoli è avvertito

Ad una settimana dall'esordio in campionato non c'è alcuna intenzione di abbassare le richieste economiche per i propri calciatori.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/08/2025 18:17 - Calciomercato
Siviglia, braccio di ferro per Badè e Juanlu Sanchez: il Napoli è avvertito

Antonio Cordón, direttore del Siviglia, ha deciso di andare avanti con una linea durissima sul versante calciomercato. Il dirigente ha infatti confermato una strategia all'insegna dell'intransigenza sul valore dei cartellini dei propri calciatori finiti nel mirino di altre società.


PUBBLICITÀ

Ad una settimana dall’esordio in campionato non c'è alcuna intenzione di abbassare le richieste economiche per i suoi calciatori. Per il difensore Loïc Badé, infatti, la richiesta resta di 35 milioni di euro, mentre l’offerta del Bayer Leverkusen, pari a 25 milioni, è stata subito rispedita al mittente. L’atteggiamento deciso mira a non cedere alle offerte al ribasso, sottolineando così la solidità del club spagnolo. Un segnale diverso farebbe pensare ad una debolezza.


PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportato sul proprio account X dal giornalista di Relevo, José Manuel Rodríguez, la stessa linea viene seguita nella trattativa con il Napoli per Juanlu Sanchez: il club vuole 20 milioni di euro più bonus più una percentuale su una futura rivendita. Cordón vuole dare una immagine forte al club proteggendo le risorse tecniche della squadra: se cessioni devono esserci, è fondamentale un importante ritorno economico.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette