Logo AreaNapoli.it

Pogba scaricato dalla Juventus: scoppia una "bomba" clamorosa, giocherà in Champions?

Il centrocampista francese, squalificato 4 anni per doping, poi ridotti a 18 mesi, da marzo 2025 potrà riprendere a giocare.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/12/2024 18:30 - Calciomercato
Pogba scaricato dalla Juventus: scoppia una bomba clamorosa, giocherà in Champions?

Paul Pogba, dopo la vicenda doping, potrà finalmente tornare a giocare. La Juventus, come è noto, lo ha scaricato, non ci sono stati i margini per ricucire il rapporto: Cristiano Giuntoli, direttore dei bianconeri, di comune accordo con il tecnico Motta ha deciso di chiudere l'avventura del francese a Torino.


PUBBLICITÀ

Ma ora ci sarebbe una clamorosa novità: nel mezzo della stagione più complicata da quando in panchina c'è Pep Guardiola, il Manchester City starebbe valutando il ritorno di Pogba in Premier League per ovviare alla lunga assenza dell'infortunato Rodri. Lo scrive l'Independent, ricordando la precedente esperienza del centrocampista, 31 anni, con il Manchester United e che Guardiola é un estimatore del francese.


PUBBLICITÀ

Pogba, squalificato 4 anni per doping, poi ridotti a 18 mesi, da marzo 2025 potrà riprendere a giocare scegliendo la squadra che vuole, dopo che a novembre c'é stata la risoluzione del contratto che lo legava alla Juventus. Il giornale ricorda anche le difficoltà che il City potrebbe trovare nella finestra di mercato invernale, considerando l'incertezza sull'esito del processo per l'accusa di aver violato ripetutamente le regole finanziarie della Premier League. La sentenza é attesa a febbraio. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette