Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Ronaldo disperato, vuole la Champions League: il Napoli è una suggestione"

Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà non esisterebbe al momento una vera trattativa tra il Napoli e Ronaldo.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

28/08/2022 14:44 - Calciomercato
Pedullà: Ronaldo disperato, vuole la Champions League: il Napoli è una suggestione

Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? Sul sito di Alfredo Pedullà si può leggere il seguente punto della situazione: "Jorge Mendes ha proposto e sta proponendo CR7 a tutti quelli che avranno la sicurezza di giocare la Champions. Anche al Napoli, certamente, perché la sua “disperazione” aumenta con il trascorrere dei giorni e con la chiusura del mercato estivo che si avvicina. Si parla di uno scambio con Osimhen e 130 milioni a favore del Napoli: dal nostro punto di vista sarebbe un affare economico, ma un ridimensionamento del lavoro fatto all’interno di una sessione estiva straordinaria da parte del Napoli. Nessuno discute Cristiano, ci mancherebbe, ma ci sono equilibri da rispettare e che vanno oltre l’aspetto economico".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Le suggestioni non sono trattative, creano confusione e imbarazzi, ma possono diventare trattative soltanto quando il club desideroso di acquistare, nel caso specifico il Manchester United, allargherà i cordoni della borsa. Compresa la volontà di De Laurentiis di rimettere mano a un nuovo progetto che sta decollando benissimo: un asso come CR7 significherebbe rivisitarlo al 100 per cento con 25 o 30 gol assicurati ma anche con tantissimi rischi".


PUBBLICITÀ

"Il tweet di Roberto Calenda di venerdì ripristina un po’ di verità: l’agente di Osimhen ha ribadito il desiderio del suo assistito di restare nella sua attuale città, vedremo se verrà confermata dai fatti. Mendes ci proverà con tutti: se proprio andasse male con il Napoli, qualche porta aperta potrebbe trovarla. Per esempio a Lisbona dove ci sarebbe lo Sporting pronto a riabbracciare Cristiano, con la possibilità di non mettere a repentaglio la Champions di Ronaldo. Vedremo. Nel frattempo sarebbe meglio far rotolare il pallone, Fiorentina–Napoli di stasera non merita argomenti che possano portare a piccole o grandi distrazioni", ha concluso Pedullà.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette