Logo AreaNapoli.it

Garnacho-Napoli, Longo: "Possibile ritorno di fiamma: la richiesta di Conte

Alejandro Garnacho potrebbe essere trattato nuovamente dal Napoli in estate. La notizia è arrivata dal giornalista ed esperto di mercato, Daniele Longo, tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

20/04/2025 18:02 - Calciomercato
Garnacho-Napoli, Longo: Possibile ritorno di fiamma: la richiesta di Conte

A gennaio sembrava destinato a raccogliere l'eredità di Khvicha Kvaratskhelia, ma alla fine la trattativa è saltata. Alejandro Garnacho è rimasto al Manchester United, dove però il suo rendimento sta deludendo, soprattutto in termini di gol e dribbling, come evidenziano anche alcuni dati.


PUBBLICITÀ

Però, il Napoli potrebbe tornare alla carica in estate. Negli ultimi anni, diversi giocatori che hanno lasciato lo United hanno ritrovato brillantezza altrove e il cartellino dell'argentino - valutato 70 milioni a gennaio - potrebbe ora essere sensibilmente sceso. Un'indicazione in tal senso è arrivata anche da Daniele Longo, giornalista ed esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sui suoi canali social.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Gli infortuni di Neres e il flop Okafor hanno reso ancora più evidente il gap subito con la partenza di Kvaratskhelia. Manna è già al lavoro su diversi nomi, da Paixao e Zhegrova passando per Orsolini, ma per Conte l’obiettivo numero uno deve essere il talento argentino del Manchester United Garnacho: lo aveva segnalato a gennaio e non è stato accontentato. Ora i tempi sono maturi e il condottiero azzurro si aspetta di averlo a disposizione per la prossima stagione, costi quel che costi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette