Logo AreaNapoli.it

Cristiano Ronaldo al Napoli a gennaio? Galetti: "Ecco cosa c'è di vero"

Il giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato ha fatto chiarezza sulle voci relative a CR7 ed il club partenopeo.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

01/11/2022 13:30 - Calciomercato
Cristiano Ronaldo al Napoli a gennaio? Galetti: Ecco cosa c'è di vero

Rudy Galetti è intervenuto a 1 Station Radio nel corso di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione: "Quale può essere il percorso delle squadre italiane in Europa? Date le difficoltà riscontrate, Napoli ed Inter hanno tante chances di brillare. Ci sarà un Mondiale nel mezzo e bisognerà verificherà le condizioni dei calciatori. Gli azzurri, tuttavia, sono una squadra da bettere in Champions; mentre i nerazzurri hanno cambiato passo e stanno raccogliendo i frutti seminati. Per il Milan, invece, toccherà affrontare il Salisburgo per proseguire. Se l'Inter dovesse perdere con il Bayern, potrebbero esserci riscontri psicologici per l'Inter in Serie A? Perdere non fa mai bene. L'undici titolare nerazzurro non vorrà subire una sconfitta. Ma se il gap con un top club dovesse essere ampio, ci si porterà dietro ancora qualche scoria negativa. Una sconfitta con un'Inter in partita non sarebbe negativa, ma una disfatta larga potrebbe essere fare male".


PUBBLICITÀ

Galetti ha poi aggiunto: "Pensieri su Liverpool-Napoli? Cosa ci si aspetta da Kvara? Mi aspetto una gara bellissima per la tranquillità delle due squadre. Sarà una gara da godere, si affrontano due grandi squadre, molto belle per il gioco espresso e i calciatori posseduti. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una sfida fantastica. Anche in una partita di alto livello come quella di questa sera, Kvara potrà brillare".


PUBBLICITÀ

Infine, sul mercato: "Cristiano Ronaldo al Napoli? Ci sono trattative in corso per gennaio? Il nome di Cristiano è sempre accostato a tutte le squadre le quali disputano la Champions. Mendes sta facendo il giro delle sette chiese, ma non ci sono i margini per un'eventuale trasferimento. Ma se dovesse lasciare lo United, la pista più calda sarebbe l'Inter Miami, club della MLS. Al momento non ci sono offerte di squadre europee e neppure del Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette