Logo AreaNapoli.it

Bargiggia: "Non prenderei mai Conte per tre motivi". Poi la profezia: "Il Napoli non arriverà..."

In un'intervista su Youtube il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha criticato l'operato di Conte al Napoli.



22/11/2025 18:04 - Interviste
Bargiggia: Non prenderei mai Conte per tre motivi. Poi la profezia: Il Napoli non arriverà...

Paolo Bargiggia è sempre stato senza peli sulla lingua. Ospite sul canale Youtube di Scontro Diretto, il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato ha espresso il suo parere sul momento complicato in casa Napoli con la tensione innescata dalle parole di Antonio Conte


PUBBLICITÀ

Bargiggia: "Ecco il vero problema del Napoli"

"Il vero problema del Napoli è che Conte non riesca a raccapezzarsi. Lo dice la sua storia che quando ha le coppe va in confusione. Il mercato lo ha avallato, Lucca era stato bloccato dal Napoli. Conte non ha la duttilità, le idee e la creatività di un Italiano. Poi possiamo valutare la rosa dove ci sono ultratrentenni come Lukaku  e De Bruyne. Ma che futuro ha il Napoli con Lukaku? Tra due anni devi rifare il Napoli. L'anno scorso Conte sembrava un po' cambiato anche se il Napoli non ha mai giocato bene. La Champions League gli crea problemi, l'assenza di Lukaku lo ha mandato a crisi ed in più si è dovuto adattare a De Bruyne" ha dichiarato Bargiggia.


PUBBLICITÀ

Poi il giornalista ex Mediaset ha fatto un'ammissione: "Se io fossi un presidente di Serie A non prenderei mai Conte. Perché? Prende 8 milioni e mezzo l'anno, si lamenta sempre e pretende un mercato da Premier League. Prendere un allenatore come Conte in Italia può essere l'all-in di un anno. A che costo il Napoli ha preso Conte? Uno scudetto per 300 milioni spesi sul mercato". 

Chiusura sulla possibile posizione finale degli azzurri: "Il Napoli rischia di non entrare nelle prime quattro se la situazione non viene messa a posto. Per questo dico Inter, Milan, Roma. Poi per il quarto posto vedo Bologna, Napoli e Juventus. In teoria dico Napoli se non ci fosse questa situazione". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette