Logo AreaNapoli.it

"Giuntoli e Spalletti disastrosi, De Laurentiis se la ride": tifosi del Napoli scatenati

Il Ct dell'Italia è stato appena scaricato, mentre l'ormai ex direttore della Juventus aspetta una nuova chiamata per ripartire.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/06/2025 15:18 - Altre notizie
Giuntoli e Spalletti disastrosi, De Laurentiis se la ride: tifosi del Napoli scatenati

Due dei protagonisti del terzo scudetto della storia del Napoli, ovvero l'allenatore Luciano Spalletti ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, stanno vivendo un periodo molto difficile: le loro carriere, infatti, sono caratterizzate da situazione delicate da fronteggiare.


PUBBLICITÀ

Per l'ormai ex Ct dell'Italia, come è noto, è arrivato l'esonero da parte della FIGC: il presidente Gravina lo ha scaricato dopo la pesante sconfitta contro la Norvegia 3-0 che compromette il percorso verso il Mondiale del prossimo anno. L'Italia rischia di non partecipare per la terza volta consecutiva. Giuntoli, invece, che era stato scelto dalla Juventus per un progetto vincente tra conti in ordine e campioni giovani da lanciare, è stato sollevato dall'incarico.


PUBBLICITÀ

E sui social i tifosi napoletani sono scatenati. Ecco alcuni commenti: "Giuntoli e Spalletti hanno voltato le spalle a De Laurentiis che ora se la ride. Il presidente del Napoli gli ha dato una grande chance e loro alla prima occasione sono andati via. Volevano dimostrare di essere bravi, e sicuramente lo sono, anche lontano dall'azzurro partenopeo, ma per come hanno salutato il Napoli, ovvero non bene, un po' lo meritano questo momento difficile".

E c'è chi aggiunge: "De Laurentiis ha sempre detto che chi viene a Napoli deve farlo con passione e amore perché Napoli è una grande occasione per la carriera. Giuntoli e Spalletti ci hanno fatto vincere e a loro va la nostra riconoscenza, tuttavia sono andati via con modalità non proprio chiare e belle".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette