Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis (ancora una volta) ha smentito tutti: la "sentenza" del patron azzurro

I disfattisti del "Figuriamoci se lo farà", del presidente Aurelio De Laurentiis, sono stati (ancora una volta) smentiti.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

30/03/2025 18:18 - Altre notizie
De Laurentiis (ancora una volta) ha smentito tutti: la sentenza del patron azzurro

Aurelio De Laurentiis è, a suo modo, un presidente fatto di luci e ombre. A volte ti fa sentire in cima al mondo, altre ti trascina nel baratro in un battito di ciglia. Ma una cosa è certa: quando prende una decisione, difficilmente torna sui suoi passi.


PUBBLICITÀ

Ha creduto fermamente in Antonio Conte, portandolo a Napoli nonostante le elevate richieste contrattuali, perché lo ha sempre considerato l'uomo giusto per la rinascita azzurra. E, a dispetto dei soliti scettici che a ogni mossa ambiziosa del patron commentano con il solito refrain - "Figuriamoci se lo farà" - De Laurentiis sta portando avanti un altro progetto di grande rilievo: il centro sportivo.


PUBBLICITÀ

La sua "sentenza", che ancora una volta ha smentito ogni previsione, è arrivata nel corso del suo intervento ad 'Aura Neapolis', il dibattito organizzato dal partito 'Fratelli d'Italia' alla Rotonda Diaz: "Sono due anni che sto cercando il centro sportivo, tra un anno devo andarmene da Castel Volturno. Devo trovare terreni per permettere ai ragazzini di poter non solo essere accompagnati dalle famiglie ma, finita la scuola, di raggiungere il campo in maniera semplice e breve. Sto cercando quei 20 ettari per quei 10 campi di calcio e poi devo aggiungerci altri 7.500 metri quadri. Ricordiamoci poi che il calcio femminile non è stato sviluppato". Insomma, Il Presidente ha le idee chiare e ha silenziato i disfattisti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette