Logo AreaNapoli.it

Di Lorenzo e Rrahmani i pilastri del Napoli: dato incredibile sui due azzurri!

Giovanni Di Lorenzo e Amir Rrahmani stanno avendo un rendimento sensazionale. Tanto è vero che è emerso un dato incredibile sui due calciatori azzurri.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

19/02/2025 14:41 - Rassegna stampa
Di Lorenzo e Rrahmani i pilastri del Napoli: dato incredibile sui due azzurri!

Nessuno avrebbe pronosticato che il Napoli potesse già tornare a lottare per lo Scudetto dopo la disastrosa stagione passata. Tuttavia, quando si sceglie un allenatore del calibro di Antonio Conte, è evidente che l'obiettivo sia puntare a traguardi importanti.


PUBBLICITÀ

La squadra azzurra sta sorprendendo con un rendimento imprevedibile, merito soprattutto della straordinaria solidità difensiva. Il tecnico leccese ha fatto un lavoro eccellente e i risultati si vedono: Amir Rrahmani e Giovanni Di Lorenzo sono ormai considerati pilastri della rosa. A conferma del loro straordinario impatto, è emerso un dato impressionante che ne sottolinea l'importanza in questa stagione.


PUBBLICITÀ

Lo ha riferito il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna: "Esiste una netta divisione tra il gruppo dei 'titolarissimi' e quello delle 'riserve'. I più impiegati sono Di Lorenzo e Rrahmani,  che non hanno saltato neanche un minuto in campionato (2250/2250), seguiti da Anguissa,  con oltre 2000 minuti giocati. Conte non è soddisfatto degli acquisti di gennaio: solo Okafor ha trovato spazio, ma con appena tre minuti in campo. Devono ancora debuttare Hasa,  giovane talento prelevato dal Lecce, Scuffet, vice di Meret, e Billing, nonostante vanti 152 presenze in Premier League".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette