Logo AreaNapoli.it

Messi manda in tilt i tifosi dell'Argentina e non solo

Leo Messi ha giocato la sua ultima partita con la nazionale argentina? Le sue parole fanno tremare i tifosi dell'albiceleste.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/09/2025 01:06 - Nazionale
Messi manda in tilt i tifosi dell'Argentina e non solo

Leo Messi è probabilmente ancora oggi il calciatore più forte al mondo. Certo, ha un'età, 38 anni, ci sono calciatori molto più giovani destinati a prendersi lo scettro a breve. Uno su tutti, Lamine Yamal, ma lo stesso Mbappè è sulla cresta dell'onda. 


PUBBLICITÀ

Al prossimo mondiale, però, tutti sognano l'ultimo tango di Leo. L'ex fuoriclasse di Barcellona e Psg, oggi all'Inter Miami, ha giocato a quanto pare la sua ultima partita con la sua Argentina. Altra performance indimenticabile al Monumental di Buenos Aires contro il Venezuela. Due gol per il 3-0 dell’Albiceleste già ampiamente qualificata per il Mondiale 2026. 90 minuti di altissimo livello. E' entrato in campo insieme ai suoi figli in una cerimonia toccante.


PUBBLICITÀ

Prima della conquista della Coppa del Mondo del 2022, Messi usciva sempre sconfitto dal confronto con Diego Armando Maradona proprio per quel trofeo tanto atteso e che l'ex Napoli aveva regalato nel 1986 in Messico. A Leo dicevano di saper vincere solo con i club e di non avere la personalità per trascinare i connazionali come aveva fatto El Pibe de Oro prima di lui. 

Ora le sue parole mandano in tilt gli argentini che lo vorrebbero al prossimo mondiale come ultimo ballo. "Non ho ancora preso una decisione sulla Coppa del Mondo – ha detto a fine partita alla ESPN – vedremo come mi sentirò. Spero di fare una buona preparazione e concludere bene la stagione in MLS e poi deciderò”. Nel panico il popolo argentino. Speriamo ci possa ripensare, anche gli altri tifosi, quelli che amano il calcio, sperano nella sua presenza.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette