Logo AreaNapoli.it

Conte attende con ansia il ritorno di Lukaku: il mister ha una "pazza" idea

Antonio Conte, allenatore del Napoli, attende con ansia il ritorno di Romelu Lukaku. L'attaccante sta lavorando duramente per essere pronto quanto prima.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

10/11/2025 22:49 - Campionato
Conte attende con ansia il ritorno di Lukaku: il mister ha una pazza idea

Sono giornate intensissime per Romelu Lukaku. Il centravanti belga è al lavoro per tornare quanto prima, ha voglia di rimettersi a disposizione di mister Antonio Conte e dare una mano a una squadra, il Napoli, che da troppo tempo ormai non convince (anche quando vince).


PUBBLICITÀ

Antonio Conte attende con ansia il ritorno di Romelu Lukaku, conta i minuti. Il mister è consapevole dell'importanza del belga per diversi aspetti. In primo luogo perché ha delle qualità che non posseggono gli altri attaccanti che ora compongono la rosa della compagine del mister leccese. Sa difendere bene il pallone, far salire la squadra, si porta con sé a volte due o anche ben tre avversari. Inoltre è un leader sia tecnico che carismatico.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte sa che per un Napoli più forte e competitivo ha bisogno di attaccanti che vedano la porta. Per questo motivo il mister ha una pazza idea: quella di giocare con due punte. Lukkaku e Hojlund sono compatibili, forse anche complementari. Il belga potrebbe essere decisivo perché in grado di aprire degli spazi in cui il danese si inserirebbe nel migliore dei modi. Il tecnico, appena Lukaku sarà tornato in forma, si orienterà con ogni probabilità su un 3-5-2 che eslaterebbe le qualità dei suoi migliori attaccanti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette