Logo AreaNapoli.it

Zielinski, la reazione dopo l'infortunio di Lobotka: "È mio amico, spero non sia grave"

Piotr Zielinski e la reazione spontanea dopo l'infortunio di Lobotka, mentre il calciatore polacco era impegnato nella sua intervista ai microfoni di DAZN.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

12/05/2025 20:12 - Interviste
Zielinski, la reazione dopo l'infortunio di Lobotka: È mio amico, spero non sia grave

È andato via dal Napoli la scorsa stagione a parametro zero per trasferirsi all'Inter, ma c'è chi accusa Piotr Zielinski di essere ancora affezionato agli azzurri. Un sentimento che sembra emergere anche dall'intervista post-partita di Torino-Inter, durante la quale, secondo alcuni, avrebbe pronunciato con voce poco convinta la frase: "Spero che il Napoli perda qualche punto".


PUBBLICITÀ

Ma un altro episodio, forse ancor più significativo, si è verificato durante la stessa intervista. Mentre Zielinski rispondeva ai microfoni di DAZN, era in corso Napoli-Genoa. Al minuto 11, notando qualcosa sul monitor, il centrocampista polacco ha chiesto: "Si è fatto male? Ma è live?". Dallo studio è arrivata subito la risposta: "Sì sì… guarda, sono immagini in diretta. Sta per entrare Gilmour al suo posto… aveva già un problema dalla scorsa partita". A terra c'era Stanislav Lobotka, costretto a lasciare il campo per infortunio.


PUBBLICITÀ

La reazione di Zielinski è stata autentica, istintiva, sincera. Un gesto che va oltre le rivalità di campo e testimonia quel legame profondo che spesso unisce chi ha condiviso il percorso in una squadra, contribuendo insieme a scrivere una pagina storica, come lo scudetto conquistato con il Napoli: "Speriamo non si sia fatto nulla, è mio amico. Speriamo davvero non si sia fatto nulla di grave".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette